Opportunità di Lavoro

IOSARDI Group si avvale principalmente delle seguenti risorse umane:
- laureati in Ingegneria Elettronica, Telecomunicazioni e Informatica, da inserire in team di gestione commesse.
- diplomati in Elettronica ed Elettrotecnica, da inserire in team di realizzazione delle commesse o nel Servizio Clienti.

In azienda IOSARDI Group i collaboratori trovano un ambiente stimolante, volto ad accrescere le loro competenze nei vari settori di attività, caratterizzati da una forte spinta all'innovazione tecnologica.

Il reclutamento di nuovi collaboratori è gestito direttamente dall'Ufficio Risorse Umane tramite la consultazione dei curricula inseriti nella banca dati interna, le inserzioni, i contatti con Università, Enti e Istituti di specializzazione.

La valutazione complessiva è basata sulle conoscenze tecniche e sulla personalità del candidato, che deve possedere flessibilità, attitudine a lavorare in team e condivisione dei valori di dinamismo ed entusiasmo.

La formazione riveste un ruolo principale sia nella fase di inserimento sia nel successivo percorso professionale, con la possibilità di apprendere le metodologie di gestione e sviluppo di progetti complessi, con una forte propensione al lavoro di gruppo.