Flusso Lavoro

Abbiamo messo a punto un flusso di lavoro semplice e fluido.
La struttura organizzativa della IOSARDI Group permette di evitare complicazioni inutili e velocizza le lavorazioni, aumentando la fiducia e la soddisfazione di tutti i Clienti.

A seconda delle varie esigenze del Cliente forniamo una serie di fasi lavorative e costruttive per il prodotto finito, servendoci di partner selezionati ed affidabili.

La qualità di una costruzione non è un obiettivo ma la conseguenza di una programmazione. Per la IOSARDI Group ogni costruzione inizia sempre con l'ingegnerizzazione del progetto edilizio grazie anche alla elevata qualità dell’ufficio tecnico interno. L’individuazione a priori dei punti critici della futura costruzione, lo studio tecnico-economico dei particolari costruttivi sono la base fondamentale per un buon esito dell’opera. Opera che viene realizzata sotto la direzione tecnica di tecnici esperti:
opera che non “finisce” con il termine della costruzione ma che prosegue durante la vita della costruzione stessa avendo già prefigurato la manutenzione nel tempo ed in sicurezza.

A seguire il flusso approfondito delle varie fasi.

° Ingegnerizzazione >> PRIMA DELLA COSTRUZIONE
° Direzione Tecnica >> DURANTE LA COSTRUZIONE
° Manutenzione Programmate >> DOPO LA COSTRUZIONE

La soluzione vale per la divisione Edilizia ed Impiantistica.