Impianti Aspirazione Polveri

IOSARDI Group offre un impianto molto utile ed importante per la nostra vita, eliminando i vecchi sistemi di pulizia originali, inserendo nel proprio servizio l'aspirazione centralizzata.
Un nuovo modo di pensare l'igiene degli ambienti, un sistema che valorizza e arricchisce l'immobile in cui viene installato, in un'ottica di continua modernizzazione tecnologica della casa.
A differenza dei normali aspirapolvere portatili, gli impianti centralizzati si servono di prese e tubi inseriti nelle pareti, che aspirano la polvere indirizzandola verso una centrale aspirante situata in un locale separato, lontano dal luogo da pulire.
Le polveri resistono ai sistemi tradizionali di pulizia e dopo il passaggio della scopa o dell'aspirapolvere,tornano in circolo nell'ambiente; con l'aspirazione centralizzata, si elimina completamente la polvere dagli ambienti portandola lontano.
La centrale aspirante è solitamente installata in un locale di servizio, lontano dalle camere e dalle orecchie; questo permette di utilizzare l'impianto a qualunque ora, in totale silenziosità.
Il tubo flessibile arriva fino a 9 mt di lunghezza: con una corretta predisposizione delle prese a parete, è abbastanza per raggiungere ogni angolo dell'edificio, senza l'ingombro e il peso dei normali aspirapolvere; inoltre la potenza aspirante del sistema è superiore rispetto a quella di un aspirapolvere tradizionale.
A tutto favore di una pulizia più profonda ed accurata. E' possibile, in fase di costruzione dell'immobile, limitarsi alla predisposizione delle tubazioni e completare l'impianto con centrale, prese ed accessori in un secondo momento.

I nostri marchi principali di installazione sono:
AERTECNICA
TECNONET

Richiedi un preventivo