Controllo Accessi

IOSARDI Group progetta e realizza sistemi per controllo accessi, gestione delle presenze e della sicurezza, utilizzando le nuove tecnologie sul mercato. La rilevazione delle presenze in tempo reale attraverso il controllo degli accessi, può essere unita a una soluzione integrata di raccolta dati sugli ingressi e le uscite. Il software a supporto di questi sistemi potrà essere completamente personalizzato in funzione delle specifiche esigenze del cliente e dell'ambiente in cui dovrà operare.

Grazie all'esperienza dei nostri tecnici e progettisti nel campo dello sviluppo software e dell'automazione degli edifici, il nostro servizio di progettazione è in grado di integrare tecnologie diverse per il controllo degli accessi:
- lettori transponder (RFid)
- lettori biometrici di impronta digitale
- lettori biometrici a geometria del volto
- lettori biometrici a geometria della mano
- lettori biometrici a lettura vascolare

Automazione degli edifici
L'Azienda vanta un'esperienza consolidata nel campo dell'automazione degli edifici, sia domestici sia aziendali, integrando il sistema di controllo accessi con altri impianti, creando così un ambiente domotico: videosorveglianza, antintrusione, illuminazione, rivelazione incendi.

Richiedi un preventivo