Videosorveglianza TV/CC

IOSARDI Group si occupa di videosorveglianza TVCC, con passione e competenza progettiamo e realizziamo sistemi per la videosorveglianza, soluzioni discrete ma altamente efficaci, in grado di garantire piena funzionalità in ogni condizione di utilizzo. La nostra azienda inoltre assicura alla propria clientela un eccellente servizio di assistenza post vendita affidato e personale altamente specializzato, in grado di risolvere qualsiasi problematica possa insorgere.

La soluzione può essere utilizzato in sostituzione o in integrazione di un classico impianto antifurto da interno o di un antifurto da esterno: con telecamere di videocontrollo da esterno utilizzate in "motion detection", analizzando il movimento in determinate zone impostate nell'area di ripresa, è possibile, ad esempio, far suonare una sirena o far partire una chiamata telefonica così come si fa con un impianto antifurto, con la differenza di poter allarmare ad una determinata distanza dall'abitazione e prima che l'intruso faccia danni ai serramenti ed allo stesso tempo di evitare inutili allarmismi attivando la videosorveglianza anche da remoto potendo visualizzare cosa effettivamente sta succedendo nell'area ripresa.

Dai vecchi impianti con sistemi di videocontrollo a TV a circuito chiuso con registrazione a nastro, siamo passati a realizzare installazione d'impianti di videosorveglianza digitali dove è possibile monitorare diversi ambienti con un sistema che permette la registrazione continua su Hard Disk o la registrazione solo in caso di allarme gestita da un impianto anti intrusione o tramite, come espresso prima, dalla telecamera stessa: installiamo telecamere da interno e da esterno day & night, mini dome, speed dome, web camera e network camera, telecamere miniaturizzate, varifocal e autoiris, sistema "Sentinel" con soluzioni dedicate per appartamenti, ville e negozi.

In tutti gli impianti di videosorveglianza è realizzabile, a richiesta, l'integrazione della ripresa audio per applicazioni consentite secondo i termini di legge e la possibilità, interrogando da remoto una pagina web, di vedere ed ascoltare in tempo reale cosa avviene nell'ambiente ripreso e ricevere via e-mail o su telefono cellulare con sistemo operativo Symbian, Win mobile, Apple IPone o BlackBerry, foto o filmati a seguito di allarme proveniente dal'impianto di videocontrollo.

Realizziamo inoltre:

Impianti di videosorveglianza rimodulati sull'impianto d'antenna TV:
è la soluzione che permette l' installazione di una o più telecamere collegate all'impianto TV di casa. Da ogni televisore di casa sarà possibile visualizzare l'inquadratura di ogni telecamera semplicemente sintonizzandosi su un canale prestabilito. Tale sistema si presta anche alla realizzazione di un impianto videocitofonico mantenendo l'esistente impianto citofonico cui andrà aggiunta una telecamera "modulata" sull'impianto TV.

Impianti di videosorveglianza in motion detection:
è la soluzione per rilevare autonomamente qualsiasi intrusione nell'ambiente registrando solamente quando lo stato dell'area o della parte dell'area prescelta, subisce una variazione.

Impianti di videosorveglianza in multi visione:
in luoghi presidiati gli impianti con monitor in multi visione, permettono di visionare contemporaneamente le immagini di diverse telecamere garantendo il controllo simultaneo di diversi ambienti.

Impianti di videosorveglianza con selezione ciclica:
in luoghi presidiati gli impianti con monitor in selezione ciclica consentono la visione a rotazione delle immagini riprese dalle telecamere collegate.

Impianti di videosorveglianza multiplexer
la tecnologia multiplexer permette di registrare contemporaneamente le immagini provenienti da tutte le telecamere dell'impianto con la possibilità di rivedere le riprese singole di ogni telecamera come se si trattasse di registrazioni video indipendenti.

Per le pratiche burocratiche per la privacy, il nostro ufficio tecnico è in grado di gestire pratiche a riguardo.

Clicca qui per leggere norme del Garante.

Richiedi un preventivo