Impianti terrestri Satellitari

Realizziamo impianti d'antenna TV terrestre con predisposizione per la nuova tecnologia digitale ed "adeguamento" di impianti esistenti per ricezione del DIGITALE TERRESTRE ed impianti Satellitari.

Utilizziamo le migliori marche Fracarro, Offel riuscendo così a soddisfare tutte le richieste specifiche per impianti d' antenna TV terrestre, parabola satellitare ed aggiornamenti per ricezione segnale TV digitale terrestre dal piccolo appartamento al complesso residenziale.

Per installazione di impianti satellitari in aggiunta a impianti d' antenna TV esistenti, dopo opportuno sopralluogo eseguito da antennista specializzato, viene valutata la soluzione più opportuna cercando, se il tipo e lo stato dei cavi presenti lo consente, di "stravolgere" al minimo la dorsale dell'impianto miscelando i nuovi segnali provenienti dalla parabola sul cavo già presente sostituendo i soli elementi di distribuzione.

Installiamo in qualità di antennisti:
- impianti satellitari multi presa dove in ogni presa d'appartamento è possibile collegare decoder indipendenti.
- impianti con segnali satellitare rilanciati dove in ogni televisore è possibile vedere quanto sintonizzato dall'unico decoder di casa, gestendolo e cambiando canale tramite estensori radio di telecomando.
- impianti con segnali audio video rilanciati via cavo e via radio dove in ogni televisore è possibile ricevere i segnali provenienti da diverse sorgenti quali decoder, dvd, videoregistratore, TV-CC, videocitofoni, ecc gestendo singolarmente ogni apparecchio e cambiando i canali o le sorgenti tramite estensori di telecomando utilizzando il telecomando del singolo apparecchio o telecomandi universali.

Nel caso di ristrutturazioni, se l'intervento programmato non prevede delle opere murarie per l'implementazione delle nuove tubazioni necessarie per una corretta e moderna distribuzione "stellare", è possibile scegliere tra soluzioni con installazione di impianti TV-SAT miscelati mono cavo intaccando il meno possibile lo stato dell'impianto attuale o impianti TV-SAT derivati realizzando canalizzazioni a vista.
Con l'utilizzo di misuratori di campo di "ultima generazione" e software specifici, dopo opportuna misurazione del livello dei segnali ricevuti in campo, viene realizzato in fase di preventivo e per ogni impianto, il progetto con il calcolo della potenza del segnale che sarà ricevuto ad ogni singola presa secondo i parametri stabiliti dalla normativa.

Eseguiamo riparazioni e riposizionamenti antenne e parabole per impianti TV SAT privati e condominiali nelle regione Veneto, Emilia Romagna, Trentrino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia.

Alcuni link utili per informazioni:

DGTVi
ASTRA
FRACARRO
OFFEL

Richiedi un preventivo