Power Center e Quadri BT

IOSARDI Group garantendo il servizio completo con l'obbiettivo principale quello di offrire un servizio completo partendo dallo studio di fattibilità fino al collaudo finale del prodotto.

La progettazione di Quadri elettrici ed elettronici viene sviluppata con la collaborazione dei nostri fornitori, con l'obiettivo di fornire un prodotto sempre all' avanguardia con le specifiche richieste dalle vigenti normative europee ed in particolare della EN 60204-1 e delle vigenti normative CE.
Il servizio che noi garantiamo consiste nel fornire quadri elettrici di ogni entità utilizzando prodotti di elevata qualità ed affidabilita, cablaggi a bordo macchina, quadri ausiliari, pulsantiere, azionamenti periferici, robotica, automazioni, impianti di potenza, ecc.
Rifacimento dei quadri elettrici per i macchinari industriali datati quindi divenuti inaffidabili.
Fornitura della documentazione, schemi elettrici professionali e certificazioni del quadro elettrico fornito, inoltre con la garanzia delle prove effettuate con strumentazione tarata.

Tutti i quadri elettrici vengono realizzati in conformità alle norme CE e corredati di manuali e verbali di prove e funzionamento.
La sicurezza dell'operatore e la cura del cablaggio fino nei minimi particolari sono i punti cardine su cui verte l'intera produzione.

L'Azienda si propone come altamente competitiva e professionale, in grado di realizzare qualsiasi tipo di quadro elettrico, podio o ponte di comando, compresi i quadri speciali destinati a clienti con capitolati particolari.

Quadri Automazione
La quadristica per l'automazione e sistemi di controllo su specifica tecnica del cliente realizzati soprattutto con logica programmabile, ma anche con sistemi elettromeccanici o dedicati.
Nel tempo è stata acquisita una notevole esperienza soprattutto nel settore dei collaudi automatici e delle prove normative di apparecchiature semplici e complesse sia su linee robotizzate che su banchi manuali.
Integrando sistemi di produzione propria ad oggetti di mercato è in grado di realizzare sistemi completi partendo dall’elettronica di potenza, all’acquisizione dei dati fino alla gestione ed archiviazione dei reports tramite reti di supervisione integrate.

Richiedi un preventivo